STUDIO LEGALE IBL CONSULTING® PRIMA BOUTIQUE LEADER NELL’OFFRIRE I SERVIZI LEGALI A LIVELLO MONDIALE AI SUOI CLIENTI

Lo Studio Legale IBL Consulting si basa su tre semplici principi nello svolgere la sua attività:

Fiducia, Integrità, e Duro Lavoro

Alcuni potrebbero pensare che queste parole siano cliché o idealistiche, ma nella nostra mente, questo è l'unico modo per esercitare la professione legale. Ecco perché la maggior parte della nostra clientela proviene dal passa parola da parte dei ns. clienti, i quali hanno sperimentato e continuano a sperimentare con successo e soddisfazione i ns. servizi.

Lo Studio Legale IBL Consulting® è unico nel suo genere per l’offerta di servizi legali a livello mondiale di alto livello e su misura per rispondere puntualmente ai bisogni dei suoi clienti. La dedizione che prestiamo all’ascolto della ns. clientela ci permette di capire appieno le sue esigenze e ci permette di essere reattivi e creativi nell’identificare le soluzioni più idonee a risolvere le sue problematiche ed assicurarli il raggiungimento dei suoi obiettivi.

La Nostra Filosofia

Presso lo studio legale IBL Consulting ® è il principio dell’integrità che ci guida in tutto ciò che facciamo. Lavoriamo instancabilmente per guadagnare la vostra fiducia e lavoriamo ancora più duramente per mantenerla. Crediamo che il livello di fiducia che esiste tra un'azienda e i suoi clienti sia il modo più efficace per misurare il successo di un'azienda.

Per noi il Cliente non è solo un cliente ma è soprattutto il ns. Partner

Siamo feroci sostenitori per i nostri clienti e negoziatori difficili per loro conto. Uniamo la nostra conoscenza della legge e la nostra vasta esperienza nel concludere accordi per offrire risultati eccezionali nel modo più efficiente possibile.

Il nostro Approccio

Manteniamo la nostra attenzione sui bisogni dei nostri clienti, ascoltandoli attentamente. La nostra esperienza in numerosi e diversi ordinamenti e sistemi giuridici (Civil Law, Common Law, Islamic Law) e vari settori del diritto, ci consente di fornire una consulenza specialistica e un servizio personalizzato in tutto il mondo a ciascuno dei nostri clienti.

Avvalersi dei servizi dello studio legale IBL Consulting® significa essere in contatto (ed avere accesso diretto) al suo Fondatore e Managing Partner, agli avvocati senior, e non ad un praticante o paralegal, un segretario o un assistente. In effetti, la maggior parte dei nostri clienti ci conosce per nome e può contattarci sul ns. cellulare in ogni momento.

Contatto diretto, unico interlocutore per la gestione della pratica e disponibilità, sono le principali caratteristiche della gestione della relazione tra lo Studio Legale IBL Consulting® e i suoi clienti.

Definiamo la nostra strategia sulla base delle specificità del caso di ciascun cliente. Dopo aver appreso e raccolto le sue esigenze legali, attingiamo alle nostre esperienze, conoscenze e risorse per consigliare strategicamente le varie opzioni in modo da consentirgli di posizionarsi al meglio per raggiungere i suoi obiettivi. Distribuiamo il tempo e le risorse in modo efficiente perché riteniamo che ogni aspetto legale debba essere trattato con rispetto, con attenzione e offrendo il miglior servizio di qualità. Serviamo ognuno dei nostri clienti con la stessa attenzione che si aspetta e merita. Da noi non esistono piccoli clienti o grandi clienti, piccoli o grandi affari.

Per noi ogni cliente è GRANDE e ogni sua problematica è IMPORTANTE, ecco perché il ns. cliente non è solo un cliente ma è soprattutto il ns. PARTNER.